La Dinamo Women in campo stasera

Le ragazze di Restivo saranno di scena in Repubblica Ceca per la seconda giornata di Eurocup

Nella foto la Hollingshed attesa da un pronto riscatto dopo la prova non entusiasmante offerta contro Roma

Le Dinamo Women si preparano al tour de force che le vedrà impegnate questa sera in Repubblica Ceca contro Chomutov e sabato al PalaSerradimigni nel big match con le campionesse d’Italia di Schio.

Il primo appuntamento in ordine di tempo è valido per il secondo turno di Eurocup ed è in calendario questa sera (palla a due alle 19.00) sul parquet del Chomutov. La formazione ceca, come le sassaresi, non ha impattato nel migliori dei modi la sua stagione europea, facendosi superare in trasferta nella prima giornata dalle ungheresi dello Szekszard. La Dinamo non ha fatto di meglio, perdendo in casa contro le spagnole dell’Estudiantes, probabili favorite per la vittoria del girone.

Va da se dunque che già stasera i punti in palio diventino pesanti per entrambi le contendenti, con le padrone di casa “obbligate” a far valere il fattore campo e le ragazze di Restivo determinate a fare il colpaccio per recuperare dal passo falso interno con le madrilene. La partita si giocherà alle 19 e sarà visibile in streaming sul canale youtube della FIBA.

Sabato prossimo invece, Carangelo e compagne si ritufferanno in campionato dopo la vittoria contro l’Oxygen Roma, con ad attenderle un compito estremamente impegnativo contro le campionesse d’Italia della Famila Schio. A partire da oggi è possibile acquistare i biglietti del match con le Orange presso la biglietteria dello Store, in via Nenni, aperta dalle 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sabato orario mattutino dalle 10-13 e dalle 16 fino all’inizio del match, previsto alle 19. Sarà anche possibile acquistare i tagliandi on line attraverso il portale VivaTicket.

Aldo Gallizzi

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio