“Io ti rispetto”, il 25 novembre del Centro Commerciale “Porte di Sassari”

Per la giornata contro la violenza sulle donne iniziativa promossa con il patrocinio della Commissione Pari Opportunità del Comune

Sassari. Sabato scorso 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne e di genere, il Centro Commerciale “Porte di Sassari”, gestito da NHOOD, ha ospitato con grande successo l’evento “Io ti rispetto”, organizzato e coordinato da Anna Maria Langiu, con il patrocinio della Commissione Pari Opportunità del Comune. Sono intervenuti l’assessore comunale alle Pari Opportunità Laura Useri, l’avvocato Antonietta Confalonieri e Maria Gabriella Bertoncelli, presidente della Commissione Pari Opportunità, con la collaborazione di Questura, Polizia Locale, associazioni CAM, Centro Aurora, Humaniora, Inner Wheel, alla presenza di un nutrito pubblico.

La giornata, dedicata a tutte le donne che nel mondo sono vittime di violenza di genere, è stata in particolare un omaggio alla giovane Giulia Cecchettin, ennesima vittima di una strage che non sembra finire e che smuove le coscienze di tutti, nella speranza che davvero anche queste giornate possano contribuire al cambiamento.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio