In campo anche Women e Dinamo Lab

Le Women galvanizzate dal successo in Eurocup volano a Ragusa, mentre la Dinamo Lab esordirà in casa contro Taranto

Anna Togliani in lunetta

Sarà un week end intenso quello che attende il mondo Dinamo. Oltre alla squadra maschile, scenderanno sul parquet anche le Women e la Dinamo Lab, quest’ultima al suo esordio in campionato. Le Women reduci dalla limpida vittoria in Eurocup contro le ungheresi dello Szekszard dovranno recuperare le energie spese e cercare di confermare gli evidenti progressi mostrati andando a giocare domenica (palla a due alle ore 18), una gara insidiosa in trasferta a Ragusa, per poi volare a Madrid per il ritorno di Eurocup contro l’Estudiantes in calendario mercoledì 1 novembre alle 18.30.

Clicca QUI per vedere la video intervista al play della Dinamo Women Anna Togliani curata da Ico Ribichesu

Grande attesa invece per l’esordio della Dinamo Lab che, dopo tanta attesa finalmente scenderà sul parquet domani, sabato 28 ottobre alle 15:30 al Palazzetto dello sport di Sorso (ingresso gratuito) contro la matricola Taranto.

Queste le parole del neo coach Matthew Foden: « Abbiamo fatto tre settimane di pre season, era importante all’inizio testare e capire il livello dei giocatori perché ci sono tante facce nuove. Bellers ad esempio è atterrato sull’isola ieri e scenderà in campo con tre soli allenamenti. Ognuno di noi non vede l’ora di scendere in campo, vorrei una squadra che giochi con personalità un basket aggressivo. Abbiamo giocatori che amano la pallacanestro e sono sicuro che partita dopo partita riusciremo a trovare la nostra chimica. Sappiamo che il livello del campionato è alto, ci sono tantissime squadre forti che in questi anni hanno dominato, nel nostro gruppo c’è Giulianova, allenata dal tecnico della nazionale, mentre nell’altro ci sono Cantù e Santo Stefano. Noi vogliamo trovare il nostro ruolo all’interno e lo capiremo strada facendo »

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio