Un gol per la vita
Stasera al Teatro Verdi di Sassari lo spettacolo musicale con una lotteria benefica. Il ricavato sarà destinato alle associazioni “Il Sogno”, Angsa e Oncoematologia “Mariangela Pinna”
Sassari. Venerdì alle 20 al Teatro Verdi di Sassari è in programma lo spettacolo musicale “Un gol per la vita: Speciale Estrazione Lotteria Benefica”. L’iniziativa, legata a una lotteria di beneficienza, è stata ideata dall’A.S.D. P.G.S. Don Bosco Calcio a 5, in collaborazione con l’Associazione di volontariato Salesiano “Il Sogno”, l’Angsa Sassari Onlus (Ass.ne Nazionale Genitori Soggetti Autistici) e l’Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus.
Durante l’iniziativa, patrocinata dal Comune, dalla Provincia di Sassari e dall’Azienda Trasporti Pubblici, si esibiranno diversi gruppi musicali ai quali si alternerà l’estrazione dei biglietti della lotteria. Il 1° premio è una crociera per due persone, il 2° premio è un weekend in una capitale europea, il 3° premio è un tv color, il 4° premio una videocamera digitale, il 5° premio una fotocamera digitale. Sono previsti anche cinque premi minori.
Alla serata, presentata da Antonello Sassu, parteciperà la giovane trombettista Jasmine Ghera. La musicista, al terzo anno del conservatorio Luigi Canepa di Sassari, ha già vinto numerosi premi e partecipato ad alcune trasmissioni della Rai. Seguiranno i Mushrooms, gruppo musicale sassarese formato dal chitarrista Gabriele Lias, dal bassista Emmanuel Luzzu, dal percussionista Fabio Deledda e dalla cantante Maria Mastino. Si esibiranno in seguito i Madema, gruppo costituito da Antonio Spano alla batteria, Antonio Piroddu al basso, Gian Luca Masala tastiere e voce, Massimo Fancello chitarra e voce e i vocalist Marco Pazzola e Deborah Pischedda. Parteciperà anche il Coro del Laboratorio dell’Oncologia, nato grazie al progetto di Sostegno Psicologico dell’Oncologia Medica dell’Ospedale Civile di Sassari.
Durante la serata ci saranno momenti di danza con le coreografie della Gran Ballo New Dance, dell’ Associazione di Danza Estemporada e del Gruppo Folk “ Città di Ossi”.
Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato alle Associazioni: “Il Sogno”, Angsa Sassari Onlus (Ass. ne Nazionale Genitori Soggetti Autistici) e Associazione di Oncoematologia “Mariangela Pinna” Onlus.
Costo del biglietto € 5,00. La prevendita è presso la ditta Pasquali in largo Cavallotti 21 tel. 079/9143361.