Ginesu: «Forza Italia è operativa e attiva nel territorio»
Il consigliere comunale sassarese invita i cittadini a partecipare alle iniziative promosse in città. Sabato e domenica iscrizioni in piazza Castello

Sassari. «Invitiamo i cittadini a partecipare alle nostre iniziative in calendario. Stiamo dimostrando che nonostante la scomparsa del presidente Berlusconi il suo partito, Forza Italia, è operativo e attivo». Il consigliere comunale sassarese Francesco Ginesu rivolge un invito a tutti coloro che si riconoscono nelle politiche del movimento berlusconiano affinché sostengano l’azione anche a livello locale. «Sul territorio si sta lavorando ancora più di prima per radicare e far avvicinare anche chi negli ultimi anni aveva ceduto alle sirene di altri partiti, che sicuramente non hanno soddisfatto chi è liberale, europeista, atlantista, cattolico e moderato», spiega Ginesu.
Il primo appuntamento è con il tesseramento per il 2023. Sabato 24 e domenica 25 giugno, dalle 9 alle 13, a Sassari in piazza Castello e ad Alghero in piazza Pino Piras, rappresentanti, coordinatori e iscritti di Forza Italia saranno presenti per raccogliere le nuove adesioni di simpatizzanti e di tutti coloro che volessero avvicinarsi al partito e contribuire alla sua azione nella provincia di Sassari.