Dopo il brillante esordio in campionato, la Raimond vola in Turchia

Nel prossimo weekend il doppio confronto contro il Spor Toto SK per la EHF European Cup

La netta vittoria in quel di Chiaravalle ha regalato i primi due punti stagionali in Serie A Gold alla Raimond Sassari. Mandato in archivio il primo appuntamento stagionale all’interno dei confini nazionali, gli uomini guidati da coach Ratko Durkovic si apprestano a debuttare nella EHF European Cup. Nel weekend, nelle giornate di venerdì e domenica, i rossoblù disputeranno il Round 1 sfidando due volte, in trasferta come da accordi presi tra le società, i turchi dello Spor Toto SK.

La squadra guidata da Berkan Otman è un mix di atleti giovani e vecchi marpioni della pallamano turca, tra i quali spiccano il pivot quarantenne Ibrahim Ucdag, i terzini Sirri Kemal Akdamar e Mikail Yildirim, rispettivamente classe 1992 e 1988, il centrale Emre Keskin (1989) e il portiere Coskun Goktepe, anch’egli over 35. Imbattuto nelle due gare giocate in campionato, il Spor Toto SK ha pareggiato (41-41) sul campo del Trabzon e ha sconfitto nettamente, tra le mura amiche con il punteggio di 39-27, il Mihallicik.

La doppia sfida tra Spor Toto SK e Raimond Sassari si disputerà venerdì 12 settembre, alle ore 18, e domenica 14 settembre alla stessa ora. Le due gare, valevoli per il Round 1 della EHF European Cup, saranno entrambe dirette dai fischietti bosniaci di Ivo Bosnjak e Josip Maric.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio