Domus rossoblù, registrata in Tribunale la rivista degli sportivi e dei tifosi del Cagliari

Al debutto con l’arrivo in panchina di Claudio Ranieri, propone commenti, analisi e interviste ai grandi ex, campioni, tecnici e addetti ai lavori

Tre numeri e tre vittorie. In un mondo abbastanza scaramantico, Domus rossoblù è sorta e ha accompagnato Claudio Ranieri al suo rientro alla guida del Cagliari con un bottino di tre gare interne e altrettante vittorie. Un ottimo filotto che ha riportato la squadra nella zona play off. Aperta nel primo numero, vigilia di Cagliari-Como, con un’intervista a Gianfranco Zola, la rivista ha ospitato commenti in esclusiva di, tra gli altri, Ivo Pulga, Gianfranco Matteoli, Gianluca Di Marzio. I servizi hanno riservato spazio anche al calcio regionale e all’Academy rossoblù.

Il quindicinale è stato registrato al Tribunale di Cagliari sezione Civile lo scorso 9 febbraio con il numero 2/2023. Il provvedimento e l’iscrizione nel Pubblico registro della stampa è stato firmato dalla presidente della II sezione, Maria Grazia Cabitza. Domus rossoblù nasce da un’idea del giornalista e imprenditore di Tortolì, Antonio Farinola, si avvale di giovani e promettenti collaboratori. Il direttore responsabile è Mario Frongia. Tra i collaboratori Enrico Locci (foto) e Alexandra Goddi (grafica, Intu Agency). L’allestimento e la stampa – 16 pagine full color in offset – sono a cura di Tiemme Officine grafiche srl (Elmas).

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio