Dinamo a tutto gas

Domenica prossima, in occasione della partita con il Montegranaro, gadget Medea per la tifoseria biancoblù

SedeMedea1Sassari. Dinamo Banco di Sardegna e Medea, due importanti realtà, che identificano la città di Sassari, per ringraziare la tifoseria biancoblu, omaggeranno tutti coloro che si recheranno a vedere la partita, nel prossimo incontro casalingo contro il Montegranaro con ricchi gadget che potranno essere ritirati in uno stand di Medea, allestito all’interno del palazzetto di piazzale Segni.

Il connubio tra Medea e Dinamo è iniziato da diversi anni, con l’alimentazione delle due caldaie del Palaserradimigni, ma recentemente sono state collegate alla rete anche le abitazioni degli atleti biancoblu, ospitati, con le loro famiglie in uno stabile di viale Umberto.

Medea però vorrebbe estendere il benessere riservato alla squadra anche ai suoi supporters. Dunque per domenica prossima divertenti ed utili gadget per tutta la tifoseria che potrà anche chiedere informazioni e addirittura accordarsi con il personale dell’azienda del gas per un sopralluogo gratuito dei tecnici Medea nella propria abitazione.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio