Sardegna

Alghero-Roma, rimane la Livingston

Il Tar del Lazio ha sospeso con ordinanza presidenziale inaudita altera parte l’efficacia della revoca dei servizi aerei disposta dalla Regione

LivingstonCagliari. Nella serata di ieri 30 aprile il Tar del Lazio ha sospeso con ordinanza presidenziale inaudita altera parte l’efficacia della revoca dei servizi aerei sulla rotta Alghero Fiumicino alla compagnia New Livingston, fissando l’udienza cautelare per il prossimo 15 maggio.

In ragione di ciò, la compagnia New Livingston è stata provvisoriamente riammessa ad operare in esclusiva sulla rotta fino all’esito del procedimento cautelare, senza entrare nel merito delle vicende che hanno imposto il provvedimento di revoca.

Per viaggiare sulla rotta Alghero Fiumicino, almeno fino al 15 maggio prossimo, i passeggeri dovranno quindi essere in possesso di un biglietto emesso da New Livingston.

La Regione – riporta una nota ufficiale – è consapevole della grave situazione di incertezza che si è venuta a creare a seguito del provvedimento del Tar del Lazio e dei possibili disagi che si potranno creare in capo all’utenza, ed invita tutti passeggeri a segnalare eventuali irregolarità nella gestione del rimborso dei titoli di viaggio.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio