Al Vanni Sanna Torres-Lucchese 0-0
Pareggio a reti inviolate nel 19esimo turno del girone B di Serie C
Sassari. La Torres impatta in casa per 0-0 contro la Lucchese. È questo il verdetto del 19esimo turno del girone B di Serie C. Nonostante la squadra rossonera abbia schierato una formazione ampiamente rimaneggiata, i rossoblù sassaresi non sono riusciti ad andare oltre un pareggio incolore. Nonostante un avvio confortante e un palo colpito da Fischnaller al 15’, la partita si è trascinata sino alla fine senza grandi sussulti. Nel finale è ancora Fischnaller con una girata a cercare la rete, obbligando il portiere della Lucchese a una parata importante. Ma la situazione non si sblocca.
TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Mercadante, Antonelli, Idda (35’ st Dametto); Zecca (15’ st Zambataro), Brentan, Giorico, Guiebre; Scotto (35’ st Liviero), Varella (15’ st Nanni); Fischnaller. (A disp.: Petriccione, Petricciuolo, Coccolo, Diakite, Casini, Fabbriani). All.: Greco.
LUCCHESE (4-4-2): Palmisani; Gemignani, Fazzi, Gasbarro, Antoni; Quirini, Tumbarello, Gucher (19’ st Catanese), Visconti; Costantino (19’ st Sasanelli), Saporiti (45’ st Frison). (A disp.: Coletta, Allegrucci, Djibril, Selvini, Sasanelli, Botrini, Cartano, Leone). All.: Gorgone (squalificato; in panchina Testini).









