Agenda elettorale, arriva Nichi Vendola

Sarà a Sassari venerdì prossimo. Giovedì sera evento di Forza Italia con Rosanna Arru. Iniziative anche per Riformatori e Sinistra Sarda – Rossomori

NichiVendola
Nichi Vendola

Sassari. Ultimi tre giorni di campagna elettorale a Sassari per le comunali e le europee. Questi gli eventi programmati.

 

Nichi Vendola. Venerdì prossimo 23 maggio Nichi Vendola, presidente nazionale di Sel, sarà a Sassari. Alle 18 nella sede della federazione di Sassari in via Pettenadu 19/A si terrà la conferenza stampa per la chiusura della campagna elettorale delle Europee per la Lista “L’altra Europa” con Tsipras. Interverranno Nichi Vendola, Elena Ledda candidata con la lista Tsipras alle elezioni europee, i parlamentari sardi di SEL Luciano Uras e Michele Piras, il coordinatore regionale Luca Pizzuto, l’assessore Regionale alla Pubblica Istruzione e Beni Culturali Claudia Firino, il vicepresidente del Consiglio Regionale Eugenio Lai, i consiglieri regionali di Sel Daniele Cocco e Francesco Agus, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda. Alle 19 in piazza d’Italia comizio di chiusura della campagna elettorale delle amministrative di Sassari a sostegno di Nicola Sanna candidato sindaco.

 

Rosanna Arru e il centrodestra. Forza italia chiuderà la campagna elettorale per le elezioni europee e per le comunali di Sassari con una manifestazione pubblica che si terra al Teatro Smeraldo (in via Gabriele d’Annunzio 6, angolo via Pascoli) giovedì 22 maggio alle ore 19,30. Interverranno gli onorevoli Antonello Peru, Marco Tedde e Carmelo Porcu, con tutti i candidati della lista di Forza Italia per le comunali, parteciperà anche la candidata sindaco del centrodestra Rosanna Arru.

 

I Riformatori Sardi. Mercoledì 21 maggio dalle ore 17,30 fino alle ore 20,30 i candidati al rinnovo del Consiglio comunale di Sassari dei Riformatori Sardi – Liberaldemocratici nonché il candidato sindaco Nicola Lucchi Clemente incontreranno i cittadini in otto punti informativi e divulgativi: via Pascoli (fronte Confcommercio), piazza Marconi, viale Italia (fronte Ospedale SS. Annunziata), via Roma (angolo via Mazzini), piazza Castello, via Gramsci (fronte Conad), piazza Azuni, Sant’Orsola. Saranno presenti il coordinatore cittadino dei Riformatori Giacomo Crovetti, il coordinatore provinciale Michele Solinas, il coordinatore organizzativo regionale Vincenzo Corrias nonché il coordinatore regionale Michele Cossa, il vicecoordinatore regionale Franco Meloni, Massimo Fantola e Pierpaolo Vargiu, presidente della Commissione Sanità della Camera dei Deputati.

 

Sinistra Sarda – Rossomori. mercoledì 21 maggio alle 18 al Kiss Club in via dei Mille 48 (di fronte alla Silvio Pellico) a Sassari Silvia Pittalis e Fabio Mario Fara, candidati al Consiglio comunale nella lista Sinistra Sarda – Rossomori, che sostiene il candidato sindaco del centrosinistra Nicola Sanna, incontreranno elettori e simpatizzanti.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio