A Ozieri arriva una nuova pediatra di libera scelta

È la dottoressa Emanuela Manca, con ambulatorio anche a Mores

Sassari. La direzione aziendale della Asl di Sassari comunica alla popolazione che nell’ambito 4 del Distretto di Ozieri (per i comuni di Ardara, Ittireddu, Mores, Nughedu S. Nicolò, Ozieri, Pattada, Tula) dalla prossima settimana prenderà servizio un nuovo Pediatra di libera scelta con incarico di titolarità. Si tratta della dottoressa Emanuela Manca, con ambulatorio a Mores e Ozieri.

Sedi e Orario. Nel comune di Ozieri: al Poliambulatorio, al II sotto piano, in via Colle Cappuccini. Orario: martedì e mercoledì, dalle 10 alle 13; giovedì e venerdì, dalle 15 alle 18. Nel comune di Mores: nell’ambulatorio di Guardia Medica, in via San Salvatore da Horta. Orario: lunedì, dalle 15 alle 18. La dottoressa visiterà i pazienti previo appuntamento, contattando il numero 351/7227383, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 10.

Come effettuare la scelta del nuovo pediatra. Dal 17 giugno sarà possibile presentarsi negli uffici per la scelta e revoca del medico del Distretto di Ozieri , negli uffici al I piano della Palazzina in via Colle Cappuccini, muniti di documento di identità del genitore e della tessera sanitaria del minore (oltre alla delega qualora fosse necessaria), nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12.

Sempre dal 17 giugno sarà possibile inviare una richiesta via mail ll’indirizzo sportellosau.distrettoozieri@aslsassari.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio