“Europa, molto più di un mercato”: Enrico Letta venerdì a Sassari
L’ex presidente del Consiglio ed ex segretario del Pd, fondatore della Scuola di Politiche, aprirà le iscrizioni del corso Impact Sardegna

Venerdì 28 novembre, alle 18, nella Sala Angioy del Palazzo della Città Metropolitana, in piazza d’Italia a Sassari, il fondatore della Scuola di Politiche dialogherà sull’Europa e il mercato unico. L’iniziativa sarà l’occasione per l’apertura delle iscrizioni ai corsi Impact Sardegna. Presenti, la presidente della Scuola di Politiche, Carla Bassu, e il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia.
“Europa, molto più di un mercato”. È questo il titolo dell’incontro con Enrico Letta, fondatore della Scuola di Politiche, che si terrà venerdì 28 novembre, alle 18, nella Sala Angioy del Palazzo della Città Metropolitana, in piazza d’Italia 31 a Sassari.
Letta dialogherà sull’Europa e il mercato unico, temi centrali per capire le trasformazioni in corso, il futuro del nostro Paese e della Sardegna, e sarà l’occasione per parlare della Scuola di Politiche del suo metodo formativo e di ciò che il programma Impact offre a studentesse e studenti in Sardegna: competenze, nuove prospettive, opportunità.
L’incontro verrà introdotto dalla presidente della Scuola di Politiche, Carla Bassu, e dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia.
L’iniziativa sassarese darà il via alle iscrizioni ai corsi Impact Sardegna in programma tra gennaio e marzo a Cagliari. La chiusura delle iscrizioni è fissata per lunedì 15 dicembre.
La Scuola di Politiche è stata fondata nel 2015 ed è giunta al suo decimo anno di attività. La presidente della Scuola è la professora Carla Bassu, la direttrice è Grazia Iadarola. Quello della Sardegna è uno dei corsi Impact attivi in Italia insieme a quelli del Piemonte, della Liguria, della Lombardia, della Calabria e della Basilicata








