V giornata terza categoria, nel girone E 3-3 tra San Nicola Ozieri e Santa Maria di Pisa

Nel girone F il Santa Lucia Sennori batte la Gymnasium per 7-0 e resta in testa

La gara tra Centro Storico Sassari e Ale Castiglia

La quinta giornata del campionato di terza categoria ha delineato alcuni aspetti veramente interessanti. Partendo dal girone E, il big match tra San Nicola Ozieri e Santa Maria di Pisa è stato ricco di emozioni e colpi di scena. Un 3-3 che lascia invariate le ambizioni di ambedue le compagini. Ora la squadra sassarese è stata raggiunta in vetta alla classifica dal Bonnanaro, che con un rotondo 3-0 ha avuto la meglio sulla 3 stelle. Chi non molla il vertice della classifica è la Morese, che con un impeccabile 2-0 ha prevalso sulla Monte Muros. Rimane in scia la Nughedu San Nicolò, che pur pareggiando per 1-1 in casa contro il Caniga, non si allontana dalle zone alte della classifica.

Bella prova della Tulese che tra le mura amiche ha battuto 2-1 il Real Pozzo, come ottimo il pareggio per 0-0 del Turalva che al comunale di Perfugas ha dovuto dividere la posta in palio con la Perfughese. Infine, corsara la Fulgor si è imposta per 3-2 nel comunale di Caniga ai danni della New Codrongianos.

Nel girone F, nell’anticipo del venerdì, lo Sporting Sassari ha vinto per 2-0 contro la Marzio Lepri, rimanendo ai vertici della classifica. Ottima la prova dell’Atletico Castelsardo che nell’impianto sportivo Ocone di Porto Torres ha avuto la meglio sulla Turritana per 3-1.

Non mollano il vertice della classifica lo Sporting Alghero che con un tennistico 6-1, ha avuto la meglio della Wilier, come la Santa Maria Regina Tottubella che tra le mura amiche ha battuto per 3-1 la Viddalbese e infine il Centro Storico Sassari, che sotto per 2-0 è riuscita, con una grande prova di orgoglio, a ridurre le distanze, e ha poi raggiunto e superato gli avversari dell’Ale Castiglia. Ottima la prova del Deportivo Badde Longa che nel sintetico di Li Punti ha vinto per 3-0 contro la Nurrese.

Infine, nel posticipo del lunedì la Gymnasium si è dovuta arrendere ai romangini del Santa Lucia Sennori per 7-0, i quali mantengono il primato della classifica nel girone F, mentre per i sassaresi è notte fonda con la difesa più perforata del girone.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio