Una voce per l’Ail, ricordando Pierpaolo Fadda

Domenica prossima 30 ottobre al Cineteatro Astra di Sassari serata di musica, immagini e parole. Sul palco 15 ospiti

Sassari. Domenica prossima 30 ottobre alle 20 al cineteatro Astra in corso Cossiga a Sassari, il comitato Lottare per la Vita – Segui i sogni di Pierpaolo Fadda, in collaborazione con l’Ail (Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma), sezione di Sassari, organizza una serata di musica, immagini e parole, dedicata alla memoria del giornalista Pierpaolo Fadda, scomparso nel 2018. Si alterneranno sul palco 15 ospiti tra musicisti, interpreti, cantautori, poeti e lettori. 

https://www.facebook.com/events/528775845744988

Il progetto “Una voce per l’Ail”, IV edizione è rivolto a ricordare la figura di Pierpaolo Fadda, giornalista, scrittore, fondatore e direttore della rivista periodica sarda “Antas”, nonché ideatore del format “Una voce per l’Ail”, ma anche a sensibilizzare sulle tematiche riguardanti i tumori ematologici (leucemie, linfomi, mielomi) e sull’importanza della ricerca. Inoltre, tra gli obiettivi dell’evento ci sono quelli di far conoscere Casa Ail di Sassari, sensibilizzare sull’importanza della donazione di sangue, piastrine e midollo, nonché raccogliere fondi per Casa Ail.

L’elenco dei partecipanti è quanto mai importante: Coro Logudoro, Denise Gueye e Marco Carta, Elisa Carta, Hi-vibes, Ilenia Romano e Christian Marras, Materia Oscura, Mauro Manca, Mercanti di Sogni, Niera, Polifonica Santa Cecilia, Riccardo Prost, Eugenio Cossu, Giovanni Salis, Luana Farina e Marilena Rimini Fiori. La serata sarà presentata da Tonino Sanna.

Ingresso a offerta libera.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio