Una Raimond arrabbiata riceve Fasano

I rossoblù tornano al PalaSantoru dopo la batosta del PalaTacca e la “strigliata” della società

Un time out della Raimond (ph. Claudio Atzori)

Reduce dalla pessima prestazione offerta nel recupero della quinta giornata della regular season della Serie A Gold, nel quale è stata ospite di Cassano Magnago, la Raimond Sassari torna al PalaSantoru per cancellare gli ultimi sessanta minuti e ritrovare quei due punti che migliorerebbero classifica e morale. Nel prossimo turno, gli uomini di Ratko Durkovic ospiteranno non il più semplice degli avversari: la Junior Fasano di coach Domenico Iaia.

Fasano è attualmente nel terzetto delle seconde della classe, insieme a Cassano Magnago e Bolzano. Distante solo due punti dalla capolista Siracusa. I pugliesi hanno iniziato bene la stagione, cercando di dimenticare quella passata, andata ben al di sotto del proprio blasone e delle aspettative. Cinque vittorie e due sconfitte compongono il ruolino di marcia di una compagine che ha nell’ex di turno Aaron Codina il proprio miglior marcatore a quota 59.

Le parole di Giovanni Pavani: “Veniamo da una prestazione terribile in quel di Cassano Magnago, non ci sono giustificazioni per quanto abbiamo, anzi non abbiamo messo in campo nella gara di mercoledì. Per fortuna lo sport regala sempre un’occasione per riscattarsi quasi subito e il match contro Fasano è già fondamentale. Nonostante tutto, la zona playoff non è lontanissima, ma non dobbiamo giocare col fuoco, ci siamo già giocati troppi jolly, dobbiamo assolutamente riprendere a correre”

Raimond Sassari – unior Fasano si giocherà domenica 9 novembre alle ore 19 al PalaSantoru e sarà valevole per l’ottava giornata della regular season della Serie A Gold. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio