Una nuova rete idrica nell’agro di Sassari

Martedì prossimo è programmato un intervento sulla Buddi Buddi. Previste interruzioni del servizio in diverse frazioni tra Ottava e Sant’Orsola

Sassari. Martedì prossimo 6 agosto le squadre di Abbanoa saranno impegnate nel completamento dei lavori per l’attivazione di una nuova rete idrica al servizio dell’agro di Sassari. I lavori si sono resi necessari per eliminare l’interferenza con il cantiere della nuova strada di collegamento Buddi Buddi – S.S 131 in corso di realizzazione a cura della Provincia.

A partire dalle 9 e sino alle 20 si verificheranno interruzioni del servizio idrico per le utenze delle frazioni di Ottava, San Giorgio, Baddelonga – Costa Paloni, via De Martini, strada vicinale Rio d’Ottava, Marchetto, Sant’Orsola nord e sud e Sant’Orsola storica.

Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per effettuare le manovre in rete e riavviare l’erogazione all’utenza non appena l’intervento sarà concluso.

Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio