Trucchetti lascia la Dinamo e va a Pesaro
Il giocatore ha raggiunto l’accordo con lo storico e ambizioso club marchigiano, che punta a riconquistare la massima categoria
Stefano Trucchetti lascia la Dinamo per unirsi alla Vuelle Pesaro, storico e ambizioso club, che punta a fare ritorno nella massima categoria nazionale. La notizia non è stata ancora ufficializzata dalla Dinamo e neanche da Pesaro, ma è stato lo stesso giocatore a dichiarare ai microfoni di Radio Sportiva, di aver firmato un biennale con la società marchigiana.
Dopo una sola stagione, peraltro molto positiva giocata alla Dinamo con minuti di qualità, il talentino sassarese, che ha appena conquistato l’oro ai campionati europei under 20 con la maglia azzurra, solca un’altra volta il Tirreno, alla ricerca presumibilmente di spazio e considerazione maggiori, rispetto a quanto avuto in biancoblù, per la delusione e il disappunto dei tanti tifosi che lo avrebbero voluto vedere calcare ancora il parquet del PalaSerradimigni.
Aldo Gallizzi







