Torres fisicamente a terra
Rossoblu alle prese con uno stato di forma precario. Ora la classifica inizia a preoccupare

Una involuzione atletica, tattica e motivazionale che sta attanagliando la squadra. Dopo un inizio del 2015 promettente i rossoblu sono incappati in una serie di risultati e prestazioni che hanno portato pochi punti e molti dubbi. La vittoria manca dall’ormai lontano 31 Gennaio scorso (3-1 in casa del Lumezzane) e da li in avanti i sassaresi hanno collezionato tre sconfitte e altrettanti pareggi, troppo poco per poter dormire sonni tranquilli.
Sabato scorso a Mantova, contro una squadra che aveva gli stessi punti in graduatoria dei rossoblu, poteva essere l’occasione buona per staccare una diretta concorrente e spazzare via le critiche dalla bocca degli scettici, mentre invece così non è stato. Il punteggio finale (2-0 per i mantovani) a quanto visto sul campo, avrebbe potuto assumere numericamente uno spessore persino maggiore, tanto da indurre il presidente torresino Capitani a chiedere pubblicamente scusa ai tifosi per lo spettacolo offerto dalla sua squadra. La Torres è parsa scarica sia mentalmente che fisicamente e alcuni uomini fondamentali, hanno perso lo smalto dei giorni migliori.
< A Mantova avevamo iniziato bene – ha detto mister Bucchi -, ma non siamo riusciti a sfruttare le ripartenze come avremmo dovuto e potuto. Alla prima occasione utile loro ci hanno punito e noi non abbiamo avuto la forza per recuperare. Non stiamo certamente attraversando un buon momento dal punto di vista fisico. Il campionato però non ci consente di piangerci addosso, dobbiamo risollevarci fin dalla prossima partita contro il Bassano >.








