Torres, commenti unanimi nel dopo gara

Non è arrivata la vittoria, ma la prestazione c’è stata e consapevolezza e fiducia sono cresciute ulteriormente

« Continuando a giocare così vinceremo tante partite ». E’ un Alfonso Greco comunque soddisfatto quello che si è presentato in sala stampa dopo il beffardo 0-0 con il Pontedera: « Abbiamo disputato probabilmente la nostra miglior partita della stagione e ai ragazzi ho fatto solo i complimenti. Ci è mancato solo il gol. I ragazzi devono stare tranquilli, l’importante è tenere questo livello e questa qualità. Ora andiamo a Pescara dove ci attende una sfida affascinante e dove andremo a fare la nostra partita ».

Tra i migliori in campo fra i rossoblù Mastinu e Dametto, intervenuti in sala stampa: « Abbiamo giocato una partita quasi perfetta – ha detto il centrocampista -, ci è mancato solo il gol. Ci prendiamo comunque il punto e continuiamo sulla nostra strada, andiamo a Pescara senza timori ad affrontare una squadra che fa un calcio spumeggiante ».

Sulla stessa falsariga il pensiero del difensore rossoblù: « Abbiamo preso solo un punto ma tanta consapevolezza e ulteriore fiducia, ci abbiamo provato sino all’ultimo, oggi non abbiamo fatto gol ma continuando così il resto sarà una conseguenza. A Pescara ci aspetta una partita difficile ma sappiamo di poter mettere in difficoltà chiunque e andiamo li a giocarcela ».

Onesto il commento del tecnico toscano Max Canzi: « Siamo venuti a Sassari con l’idea di fare la nostra partita, ma onestamente la Torres oggi era veramente forte e non ce l’ha permesso, è stata tostissima, abbiamo cercato di mettere la testa fuori ogni tanto ma non siamo riusciti ad esprimere il gioco che di solito riusciamo ad esprimere, più per meriti dei nostri avversari che per demeriti nostri. E’ un ottimo punto che ci da continuità ».

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio