Terza categoria di calcio, i risultati dell’ultima giornata del 2022

Qualche certezza in più in chiusura d’anno. Il campionato riprenderà il 7 gennaio

ASD Mara

Sassari. Si chiude l’anno con qualche certezza in più nel campionato di terza categoria con risultati molto importanti soprattutto ai vertici delle classifiche E ed F.

Nel girone E lo Tzaramonte tenta la fuga imponendosi 2-0 sul campo dell’Isola Rossa, approfittando del riposo dell’Atletico Sorso, mentre lo Sporting Paduledda non ne ha approfittato, pareggiando per un 1-1 nel campo della sempre viva Santa Maria di Tergu. Tennistica vittoria del Deportivo Baddelonga che con un netto 6-1 si è sbarazzata della malcapitata 3stelle. Seconda vittoria consecutiva del Santa Maria di Pisa che nel derby sassarese ha avuto la meglio nel campo di Li Punti della Wilier per 2-1. Bella vittoria dei turritani dell’Ale Castiglia, che a Valledoria hanno battuto La Ciaccia per 4-2. Infine nel posticipo domenicale il Santa Lucia Sennori ha pareggiato 1-1 contro il Caniga Sassari.

Nel girone F il big match tra FC Alghero e Centro Storico Sassari è finito 3-1 per i catalani, che così rafforzano il loro primato in classifica a discapito dei sassaresi, i quali vedono allontanarsi le prime posizioni del campionato. Chi non molla è lo Sporting Uri che si è imposto in casa per 2-1 contro l’Atletico Muros, candidandosi a prima antagonista dei corallini algheresi. Subito dietro le battistrada abbiamo il Mara che con un sofferto risultato 2-1 ha battuto la Santa Maria Regina Tottubella. Importante vittoria della Marzio Lepri che ha sconfitto per 3-0 la New Codrongianos. Infine c’è da registrare la prima vittoria della Gymnasium che tra le mura amiche si è imposta per 6-2 contro il Turalva. Non si è giocata la gara tra Junior Ozierese e Fulgor Sassari.

Ora il campionato osserverà una lunga pausa, utile per riallineare tutti con i vari recuperi da fare. Si riprenderà il 7 gennaio del nuovo anno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio