Terza categoria alle battute finali

Nel girone E tutto è già definito con la promozione del Bonnanaro. Nel girone F si consolida il primato del Centro Storico Sassari

Sporting Sassari (foto pagina Facebook)

Continua il campionato di Terza categoria, giunto ormai alle fasi finali.

Nel girone E le cose sono già ben definite, Infatti il Bonnanaro, forte della sua leadership e già con la certezza della Seconda categoria, al comunale di Nughedu San Nicolò ha surclassato i padroni di casa per 4 a 0. Per quanto riguarda i posti dei play-off un bel passo avanti ha fatto il Santa Maria di Pisa che, vincendo 2-1 contro il Real Pozzo, ha consolidato la sua seconda posizione. Prova a rimanere in scia il San Nicola Ozieri, il quale, pur pareggiando per 0-0 contro la Morese, rimane sempre saldamente al terzo posto. Si fa di nuovo sotto la Tulese, che vincendo al comunale di Perfugas per 3-0 contro la Perfughese rilancia le proprie ambizioni in chiave playoff. Trova la vittoria il Monte Muros che si impone fuori casa per 2-1 sulla Fulgor nell’impianto di Rizzeddu e si avvicina notevolmente alla zona playoff, mentre registriamo il pareggio per due a due tra New Codrongianos e Caniga, un punto che poco serve alla squadra di Massimo Sanna, che non riesce più a vincere. Rotonda vittoria del Turalva che al comunale di Torralba si impone per 8 a 1 contro la Tre Stelle Sassari.

Nel girone F il Centro Storico Sassari vincendo per 10 a 0 contro la Wilier conferma il suo primato in classifica e si candida ancora di più al salto di categoria, approfittando anche dello stop del Santa Lucia Sennori, che perdendo in casa per 3-1 contro lo Sporting Sassari rimette nel cassetto i propri sogni di gloria, lanciando al secondo posto i sassaresi. Importante vittoria del Deportivo Baddelonga, che nell’impianto di San Mauro Usini ha battuto la Gymnasium per 4-1 rimanendo saldamente attaccata al treno playoff. Bella e importante la vittoria dell’Atletico Castelsardo che a Santa Maria La Palma Alghero ha battuto lo Sporting Alghero per 3-0, rilanciando le proprie ambizioni in chiave play off. Brutto stop della Turritana, che al comunale di Tottubella ha ricevuto una sonora sconfitta per 3-0 da parte della Santa Maria Regina. Spettacolare gara tra Viddalbese e Nurrese, mettendo in scena un 5 a 5 ricco di emozioni e di colpi a sorpresa. Infine, bella vittoria dell’Ale Castiglia che all’oratorio del Latte Dolce ha battuto per 4 a 2 la Marzio Lepri.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio