Tennistavolo Sassari, la A2 femminile al concentramento di Enna

In campo anche B2 e C maschili e B femminile

Claudia Caragea

Intenso fine settimana per quattro squadre del Tennistavolo Sassari. La A2 femminile scende in campo domenica nel concentramento di Enna. Il girone D è ancora abbastanza compatto. Alle 10 Claudia Caragea e compagne affrontano il Molfetta che le precede in classifica di soli 2 punti. Alle 13 se la vedranno con le padrone di casa dell’Enna, che hanno vinto 4-2 nel match d’andata.

Nella B2 maschile girone H doppio incontro casalingo per la squadra che ha in Ganiyu Ashimiyu il trascinatore: sabato alle 16,30 (palestra Scuola Media di viale Cossiga) c’è il recupero contro la squadra campana del Galleria Mugnano-FC Congressi, seconda in classifica. Domenica alle 10 arriva il King Pong Roma. Con una doppietta il Tennistavolo Sassari può installarsi nelle posizioni da podio.

Concentramento in Sicilia (a Valverde, Catania) per la squadra sassarese che comanda il girone I della B femminile. Domenica alle 11 il Tennistavolo Sassari affronta il Molfetta in un match da testa-coda visto che le pugliesi sono ancora a zero punti. Alle 14 la partita contro le siciliane dell’Himera G. randazzo, sconfitte 4-1 all’andata.

Infine, nella C1 maschile girone I il Tennistavolo Sassari gioca in casa domenica alle 10 contro il Paulilatino.

Ferma invece la A1 maschile dopo il duello fra capoliste che ha visto prevalere la Bagnolese sui campioni d’Italia per 3-1. Nel frattempo però Marco Antonio Cappuccio ha riportato il sorriso in squadra grazie alla vittoria nel 16° Trofeo nazionale “Città di Norbello”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio