Tennistavolo Sassari, giocano le squadre della A2 paralimpica

Quattro atlete alle Giornate Rosa di Terni

La Tennistavolo A2 Paralimpica

Terzo e ultimo concentramento a Molfetta per la A2 paralimpica del gruppo 1-5 nel girone B. Domenica il Tennistavolo Sassari “A” affronterà alle 9 la Polisportiva PO.Ha.Fi di Firenze e alle 11,30 la Dilettantistica Olimpicus di Catania. La squadra sassarese è quarta a 4 punti, la formazione fiorentina la precede a 6 punti mentre i siciliani della Olimpicus sono in vetta al girone B a punteggio pieno.

Il Tennistavolo Sassari B ha due chance per ottenere la prima vittoria del campionato: gioca prima contro l’Ennio Cristofaro di Casamassima e poi contro il Quartu, formazioni che hanno solo una vittoria in graduatoria.

Nella serie A2 gruppo 6-10 il concentramento è invece a Messina. Due le gare che disputerà il Tennistavolo Sassari, ancora a digiuno di successi: contro la Peter Pan Roma che ha 4 punti in classifica e contro la Radiosa di Palermo, penultima con 2 punti.

Giornate rosa. Sabato e domenica a Terni si disputano le Giornate Rosa organizzate dalla federazione nazionale. Il torneo che è anche memorial Elvira Gattulli vedrà la partecipazione di quattro atlete del Tennistavolo Sassari.

Chiara Scudino gioca nella 5ª categoria dove è testa di serie numero 10 sulle 45 partecipanti, la compagna di squadra Maria Laura Mura è invece 23esima. Nella 4ª categoria Laura Pinna è settima nel ranking che comprende 44 giocatrici. Nella 3ª categoria Elena Rozarova è decima come punteggio fra le 44 partecipanti.

Sempre a Terni si disputa il torneo giovanile assoluto che vedrà in lizza domenica Marco Poma, numero 20 del ranking tra i 57 pongisti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio