Tennistavolo Sassari, a Molfetta oro di John Oyebode

Medaglie d'argento per Laura Pinna e Marco Poma

John Oyebode

Exploit della quindicenne Laura Pinna al Palasport “Giosuè Poli” di Molfetta (Bari) dove si sono disputati i campionati italiani maschili e femminili di 1ª, 2ª e 3ª categoria. La giovanissima atleta del Tennistavolo Sassari è arrivata sino alla finale della 3ª categoria dove ha perso con Francesca Seu del Muravera.

Laura Pinna è anche entrata tra le prime otto della 2ª categoria qualificandosi così per gli assoluti dove affronterà le migliori pongiste d’Italia.

In 1ª categoria l’asseminese John Michael Oyebode ha vinto il doppio maschile insieme a Carlo Rossi (Marcozzi) superando in finale 3 set a 2 dopo una bella rimonta Leonardo e Matteo Mutti. L’atleta tesserato col Tennistavolo Sassari ha anche ottenuto l’argento nel doppio misto di 1ª categoria, in tandem con Gaia Monfardini del Sud Tirol.

Nella 2ª categoria maschile, Marco Poma (26 del ranking) ha ottenuto l’argento nel doppio misto (insieme ad Alessandro Baciocchi delle Fiamme Azzurre, perdendo la finale solo all’ultimo set contro la coppia Bisi-Ragni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio