Stasera la presentazione del libro “La Torres 2002/2023 è per sempre”

La sala Hospitality dello stadio Vanni Sanna ospiterà l’evento aperto al pubblico a partire dalle 18

Sarà presentato oggi, martedì 30 aprile alle ore 18 nella sala Hospitality dello stadio Vanni Sanna, il volume “La Torres 2002/2023 è per sempre”. Passato e presente rossoblù raccontati attraverso il lavoro curato da Giovanni Tola.

La Torres 2003/2023 è per sempre” è un emozionante viaggio nel denso e variegato mare di ricordi, imprese e sogni rossoblù. Una raccolta delle più belle pagine della storia di un club che ha appena compiuto 121 anni, un percorso ricco di indimenticabili istantanee racchiuse nelle 94 pagine di un libro – scritto da Giovanni Tola ed edito da Carlo Delfino Editore -, istantanee in cui ogni tifoso potrà riconoscersi, momenti che ogni tifoso potrà condividere, rinverdire, scoprire e far suoi come prezioso carburante con cui alimentare la propria passione per la Torres.

Il libro, come già sottolineato, sarà presentato negli spazi della nuovissima Hospitality, sita all’interno dello stadio “Vanni Sanna” (ingresso porta al centro della tribuna coperta) alla presenza, di Pierluigi Pinna (direttore Generale di Abinsula e Torres), di Stefano Udassi, dell’editore Carlo Delfino e dell’autore Giovanni Tola, talentuoso scrittore chiamato a raccontare genesi, retroscena e sensazioni racchiuse in ogni capitolo. L’evento sarà moderato dal giornalista e addetto stampa della Torres Giovanni Dessole. L’ ingresso è aperto al pubblico.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio