Simone Menabò è della Torres

Prima mossa ufficiale in entrata per i rossoblù che, si assicurano le prestazioni della punta piemontese

Simone Menabo

È Simone Menabò il primo rinforzo per l’attacco della Torres 2023-2024. Punta centrale, nato a Chivasso (To), prestante fisicamente – è alto 192 cm – Menabò arriva dalla serie D e precisamente dal Bra dove si è messo in evidenza lo scorso anno con 19 gol in 37 presenze. L’anno precedente, sempre in quarta serie nazionale ma con la maglia del Fossano, Menabò ha totalizzato 33 presenze e 12 reti.

Cresciuto nel settore giovanile della Pro Vercelli, ha vestito poi le maglie del Borgaro, del Savona, del Pont Donnaz e della Biellese, prima dell’esplosione a suon di gol delle ultime due stagioni. Menabò ha firmato con la Torres un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

Hanno dunque trovato conferma le voci che già da qualche giorno accostavano il nome di Menabò alla Torres. Per le prossime ore invece si attende l’ufficializzazione del talentuoso esterno offensivo argentino Patricio Alexis Goglino che gli addetti ai lavori danno per certo alla corte di Greco. L’ormai ex rossoblù Scappini invece è vicino alla firma con il Novara, mentre per Lisai sono tante le pretendenti in serie D.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio