Ora Sì: incomprensibile la scelta di Alessio Marras

«Non capiamo le motivazioni che lo hanno spinto a cambiare idea a pochi giorni dal ballottaggio delle primarie del centro sinistra. Fino a lunedì sosteneva Angela Mameli»

OraSiLogoSassari. «Troviamo incomprensibile la scelta ufficializzata sugli organi di stampa dall’ex assessore comunale Alessio Marras di sostenere la candidatura del candidato sindaco alle primarie del centro sinistra Nicola Sanna». È quanto scrive in una nota il presidente dell’associazione Ora Sì Gianni Buioni. «Non capiamo le motivazioni che hanno spinto il nostro rappresentante a cambiare idea a pochi giorni dal ballottaggio delle primarie del centro sinistra, considerato che sino a lunedì era seduto ai nostri tavoli sostenendo la candidatura a sindaco di Angela Mameli».

Alessio Marras: «Con Nicola Sanna il cambiamento è possibile»

«Ora Sì va avanti, lungi dall’essere in disarmo stiamo preparando le liste per le prossime elezioni comunali e puntiamo ad avere un punto di vista “altro” rispetto a quello dei partiti tradizionali. Abbiamo l’ambizione di essere il microfono e la grancassa delle istanze della società civile. Rinnoviamo convintamene il nostro pieno appoggio alla candidatura di Angela Mameli per il ballottaggio di sabato. La sua esperienza di amministratore la coerenza del programma e la sua dirittura morale sono la sua carta di identità e ci convincono pienamente».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio