Domenica il derby Torres-Latte Dolce

Intervista al presidente biancoceleste Roberto Fresu

Sassari. Inizia il girone di ritorno del campionato di serie D girone G dove nei primi quattro posti della classifica troviamo le due compagini sassaresi, Torres e Latte Dolce. Si riparte dalla stracittadina: domenica il derby al Vanni Sanna. Abbiamo sentito il presidente biancoceleste Roberto Fresu.

Ico Ribichesu

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio