Sassari Latte Dolce, allenamenti e amichevoli
La prima giornata di serie D è fissata per domenica 27 settembre. Le interviste a Udassi, Scotto e Desini

Sennori. Manca ancora oltre un mese all’esordio in campionato del Sassari calcio Latte Dolce, ma il ritmo è già alto e la concentrazione è massima. La prima giornata di serie D è fissata per domenica 27 settembre. Tre giorni dopo i biancocelesti esordiranno in Coppa Italia mentre domenica 4 ottobre scenderanno in campo per disputare la seconda giornata in calendario nella quarta serie italiana.
Nel mezzo, ovviamente, la preparazione. Una preparazione calibrata e intensa, studiata e curata nel dettaglio da mister Stefano Udassi e dal suo staff tecnico. Preparazione seguita e monitorata con attenzione dallo staff medico fisioterapico biancoceleste e cominciata ufficialmente nell’immediato post ferragosto sul sintetico del “Basilio Canu” di Sennori, campo che oltre agli allenamenti ospiterà anche le gare ufficiali del team. Il gruppo si è trasferito al “Borgo degli Ulivi” di Sorso, struttura accogliente ed attrezzata che sino al 4 settembre sarà sede del ritiro.
La preparazione sarà inframezzata da numerosi test amichevoli, momenti funzionali al rodare gambe, schemi, amalgama e condizione in vista dello start della nuova avventura del Sassari calcio Latte Dolce. Dopo una sgambata tutta in famiglia a chiusura della scorsa settimana di lavoro – in programma anche un test fra prima squadra e Juniores -, il calendario dei lavori prevede nello specifico:
Ico Ribichesu ha intervistato il mister Stefano Udassi, il calciatore Gigi Scotto e Roberto Desini, vicepresidente Figc Sardegna e amministratore comunale a Sennori.









