Ritorna la lirica in piazza, dal 6 giugno la prevendita dell’Otello

Il 12 luglio l’Ente Concerti “Marialisa de Carolis” proporrà una versione di uno dei capolavori di Giuseppe Verdi

Sassari. Prende il via giovedì 6 giugno la prevendita della seconda edizione del progetto della “lirica in piazza d’Italia”, curata dall’Ente Concerti “Marialisa de Carolis” con il contributo del Ministero della Cultura, della Regione Sardegna, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna. L’opera che verrà rappresentata (in forma adattato per uno spazio pubblico) il 12 luglio alle 21,30 sarà “Otello”, uno dei capolavori della maturità artistica di Giuseppe Verdi. I biglietti si potranno acquistare sia al botteghino del Teatro Comunale sia online https://www.marialisadecarolis.it/botteghino.asp sino ad esaurimento posti disponibili.

A dirigere l’orchestra dell’Ente Concerti sarà anche quest’anno Sergio Oliva, che lo scorso anno aveva guidato la compagine musicale in “Pagliacci”. La regia e le scene del nuovo allestimento dell’Ente saranno curate da Alberto Gazale, direttore artistico dell’Ente.

La biglietteria del Teatro Comunale resta aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, 079-290881-3514603357-3514142798.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio