Renato Soru mercoledì a Siniscola, giovedì a Bonorva e venerdì a Orgosolo
Proseguono gli eventi sul territorio del candidato presidente della Coalizione sarda. L’incontro nel comune barbaricino sarà il 35esimo

Dal 1° incontro pubblico del 17 agosto a Olbia al 35° che si raggiungerà a Orgosolo il 5 gennaio 2024. Il candidato presidente della Coalizione Sarda gira da cinque mesi l’isola intera per l’iniziativa pubblica “La Sardegna di oggi e del futuro”, in cui illustra i punti centrali di un programma per il governo della Regione nei prossimi cinque anni.
Mercoledì 3 gennaio appuntamento a Siniscola presso la Fondazione Farris Tedde (via Sassari 35) alle 17,30. In dialogo con Enrico Lai, segretario di Rifondazione Comunista, si parlerà di “Dispersione scolastica e politiche attive del lavoro”.
Giovedì 4, a Bonorva, nella sala Consiliare in piazza Santa Maria alle 18,30, Giovanni Ghisu e Renato Soru ragioneranno insieme sulle idee, le proposte e le scelte da compiere per la Sardegna di oggi e del futuro.
Venerdì 5 il candidato presidente sarà a Orgosolo. Insieme a Mario Rubanu, si discuterà di “Sviluppo locale e cultura d’impresa”, alle 17,30 presso l’Auditorium Comunale sito in piazza Caduti in guerra 1.
Tutti gli incontri continueranno a essere trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Renato Soru.









