Sardegna

A Ploaghe congelate le case popolari

L’opposizione chiede lo sblocco del cantiere. «I lavori devono riprendere al più presto. Tante famiglie sono in attesa degli alloggi»

ObiettivoPloaghePloaghe. Nuova iniziativa intrapresa dal gruppo di opposizione “Obiettivo Ploaghe”. Con un’interrogazione inviata al primo cittadino e i consiglieri Gerolamo Masala, Domenico Faedda, Carlo Sotgiu, Giovanni Salis e Mirko Masala hanno chiesto lumi riguardo alla situazione del cantiere degli “alloggi da assegnare a canone sostenibile” in corso di realizzazione in corso Regina Margherita. Secondo i consiglieri il cantiere è fermo da diverse settimane e pare che l’impresa aggiudicataria dei lavori abbia abbandonato il cantiere stesso rinunciando al completamento dell’opera che peraltro è appena agli inizi. Il gruppo di minoranza chiede quindi «per quale motivo i lavori sono stati fermati» e «quale procedura l’amministrazione comunale intende avviare al fine di riprendere quanto prima l’attività in cantiere per completare l’opera».

«Speriamo – sostengono i consiglieri – che i lavori vengano ripresi nel più breve tempo possibile al fine di consentire il collaudo dell’opera e la successiva consegna degli alloggi alle numerose famiglie che attendono la realizzazione degli alloggi nella speranza di poterne usufruire».

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio