Piccoli Candelieri, vietate bevande in vetro e lattine

Venerdì 4 agosto a partire dalle 14 fino alle 8 del giorno successivo. Ammessi solo bicchieri di plastica o di carta. Previste anche modifiche alla viabilità

Minicandelieri04Sassari. Per consentire che la discesa dei Piccoli Candelieri si svolga al meglio sono previste modifiche alla viabilità. Dalle 9 del 4 agosto è vietata la fermata in corso Vico, piazza sant’Antonio (vietato anche l’accesso), piazza santa Maria, tra porta Utzeri e via XXV aprile. Dalle 18 e fino al passaggio dei piccoli ceri saranno chiuse al traffico corso Vico, piazza sant’Antonio (vietato anche l’accesso), piazza santa Maria, tra porta Utzeri e via XXV aprile e via dei Gremi, tra via Artiglieria e piazza santa Maria.

Per ragioni di sicurezza, dalle 14 del 4 agosto alle 8 del 5, nell’area tra corso Trinità, via Saffi, porta sant’Antonio, piazza Stazione, via XXV aprile, Padre Zirano, corso Angioy, viale Mancini, via dei Gremi, è vietato il consumo itinerante di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e in lattine. Inoltre ai titolari di pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, agli operatori su area pubblica, ai titolari di esercizi commerciali in sede fissa e di attività artigianali, dell’intero territorio cittadino è fatto divieto di somministrare e vendere su area pubblica qualunque bevanda, anche analcolica, in lattine e contenitori di vetro. Sono consentite la vendita e la somministrazione esclusivamente in bicchieri di plastica o di carta.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio