Percorso formativo per il management nelle imprese femminili

Per la diffusione della cultura imprenditoriale la Camera di Commercio di Sassari organizza un intervento mirato

CameraCommercioSSSassari. È in fase di avvio il percorso formativo per il management nelle Imprese femminili organizzato dalla Camera di Commercio di Sassari e dal Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile. Il titolo del nuovo intervento è “Come gestire efficacemente un’impresa rosa”. Il corso, già sperimentato con successo negli anni scorsi, è finalizzato a potenziare e qualificare al meglio il profilo professionale delle imprenditrici del nord Sardegna, si propone di trasferire alle partecipanti conoscenze, metodologie e tecniche di gestione aziendale atte ad accrescerne la professionalità manageriale nonché a migliorare le competenze in tema di marketing, gestione economico-finanziaria, organizzazione aziendale e comunicazione.

Imprese femminili, 15mila euro in voucher. La Camera di Commercio del nord Sardegna ripropone le iniziative rivolte alle attività “in rosa”. Dal 4 giugno anche un percorso formativo

Il percorso, gratuito e articolato in 6 Moduli (48 ore per complessive, 12 mezze giornate), prenderà avvio il 4 giugno 2014 e si concluderà il 4 settembre 2014.

La domanda di partecipazione, redatta compilando l’apposito modello reperibile sul sito www.ss.camcom.it, potrà essere inviata: per e-mail (al seguente indirizzo: antonella.viglietti@ss.camcom.it), via fax (079 2080 252) o consegnata personalmente all’Ufficio Promozione Economica – Ufficio Progetti di Promozione e Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Sassari, via Roma, 74, 07100 Sassari, dal 19 maggio ed entro le ore 13 del 29 maggio 2014. Per l’ammissione al corso si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio