Per le Women c’è il Namur
Nei play off di Eurocup le sassaresi affronteranno la formazione belga con la gara di andata in programma il 14 dicembre a Sassari
C’è la formazione belga del Namur sulla strada di Carangelo e compagne nei play off di Eurocup ai quali le biancoblù si sono qualificate centrando il secondo posto nel proprio girone. Le Women di coach Restivo si scontreranno in un match andata e ritorno (il 14 dicembre al PalaSerradimigni il primo confronto) contro le belghe del Namur, città della Vallonia a 62 km da Bruxelles. Sassari ha evitato per un soffio le fortissime francesi del Montpellier, Venezia passa da 3^, mentre le ungheresi del KSC qualificate tra le migliori terze, se la vedranno con le spagnole del Girona.
Namur Capitale ha vinto tre partite su quattro nel suo gironcino con tre squadre (out la squadra israeliana di Ramla) e ha staccato il pass come prima, grazie al successo nello scontro diretto con le Caledonia Gladiators.
Occhio alla lunga americana Peyton Whitted che viaggia in doppia, doppia di media, supportata dalla lituana Zelnyte, mentre la guardia croata Perisa è il primo terminale offensivo sul perimetro. Si preannuncia una bella sfida anche in cabina di regia, tra la Carangelo da una parte e la guizzante portoghese Carolina Rodrigues dall’altra.
Aldo Gallizzi