Panu (Italia in Comune) al Pci: «Non siamo i satelliti di nessuno»
«Segua con più attenzione la politica comunale e si confronti in maniera seria e propositiva». Il consigliere respinge la critica verso le opposizioni alla Giunta Campus

Sassari. «In merito alle dichiarazioni del Pci che alle ultime elezioni amministrative ha raggiunto il deludente risultato dello 0,52% con 294 voti di lista, Italia in Comune fa notare di non essere satellite di nessuno, bensì un partito con riferimenti a livello nazionale. Pur condividendo l’analisi riferita al lavoro della Giunta Campus di questi primi 4 mesi, rispedisce al mittente l’accusa di essere “assenti”». Così il consigliere comunale Lello Panu, che a Palazzo Ducale rappresenta il movimento Italia in Comune, respinge i rilievi della sezione sassarese del Pci.
https://www.sardies.it/pci-giunta-campus-senza-disegno-strategico/
«Rispetto ai temi della Ztl, delle strutture dehors e della mobilità nella nostra città – continua Panu –, Italia in Comune in questi primi mesi ha puntualmente esposto in aula la propria visione attraverso gli strumenti previsti dal regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale. Ad oggi con il suo unico consigliere comunale risulta essere il partito più attivo all’interno dell’aula. Pertanto Italia in Comune invita il Pci a seguire con più attenzione la politica comunale e a confrontarsi in maniera seria e propositiva con chi in questo momento forte del consenso popolare siede negli scranni di Palazzo Ducale».









