Palopoli ricorda l’importanza di andare a votare

Il consigliere comunale è stato confermato il 16 giugno. Era candidato nella lista Sassari Civica che fa parte del Progetto Civico di Nanni Campus

Sassari. «Lo scorso 16 giugno, per il rinnovo del Consiglio comunale di Sassari, ha votato circa il 55% degli aventi diritto. Domenica 30 giugno si dovrà scegliere il futuro della nostra città per cui rivolgo un appello forte a tutti gli elettori: non lasciate che altri decidano per voi, la matita è l’unica arma che abbiamo per cambiare le cose». Lo ricorda Peppino Palopoli, consigliere comunale uscente confermato lo scorso 16 giugno come il più votato nella lista Sassari Civica che fa parte della coalizione Progetto Civico di Nanni Campus.

«Attraverso il voto possiamo mandare a casa chi non è stato in grado di rispondere alle domande dei cittadini; attraverso il voto possiamo dare fiducia ad un progetto civico nato dai sassaresi con l’unico scopo di salvare Sassari dalla deriva. Non avremo un’altra occasione come questa. Dopo quindici anni di amministrazione di centrosinistra è arrivato il momento di cambiare. Non andare a votare è un segnale di resa; votare per il cambiamento è l’unico modo per far pesare la nostra insoddisfazione. Adesso un vero cambiamento è possibile ed è rappresentato dal progetto civico per Sassari e dal suo candidato sindaco Nanni Campus».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio