La Torres Femminile riprende vita
Intervista al presidente, Andrea Budroni, che presenta il progetto delle girls rossoblù. Il servizio di Canale 12 #canale12
Sassari. Riparte la stagione agonistica della Torres femmminile, la squadra più titolata d’Italia. Dopo l’esclusione dello scorso anno per motivi extracalcistici, la squadra riprende vita, grazie ad una passione di un gruppo di affezionati al calcio in rosa. Intervista al presidente, Andrea Budroni, che presenta il progetto delle girls rossoblù.








