Palazzo Ducale, oggi Consiglio comunale

Ancora una novità nella maggioranza civica con la surroga di Virginia Orunesu, nominata assessora, con Salvo Fois. All’ordine del giorno anche pratiche e interpellanze

Sassari. I lavori del Consiglio comunale riprenderanno martedì 16 aprile alle 15,30, nella sede di Palazzo Ducale. All’ordine del giorno sono presenti pratiche e interpellanze: approvazione nuovo regolamento per l’istituzione di stalli di sosta riservati a persone diversamente abili; Corte D’appello di Cagliari – Sez. distaccata di Sassari – Sentenze n. 32 del 16.2.2024, n. 39 del 5.3.2024, n. 56 del 18.3.2024 e n. 163 del 15.12.2023 – Ricorsi diversi lavoratori a tempo determinato assunti con risorse per i cantieri occupazionali ai sensi dell’articolo 94 legge R.A.S. n. 11/1988 e ss.mm.ii. – Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ai sensi dell’articolo 194, comma 1, lettera A) D. Lgs. 267/2000 e ss. mm. ii. – Variazione al corrente bilancio di previsione (Allegato tecnico n. 44)”; interpellanza del consigliere Palopoli su ATP Azienda Trasporti Pubblici; interrogazione del consigliere Palopoli su Festa del gremio dei Falegnami.

In apertura si procederà con la surroga della consigliera Virginia Orunesu, nominata assessora alla Cultura, con il primo dei non eletti della lista “Noi per Sassari” Salvo Fois. Ancora una novità quindi tra i componenti della maggioranza civica, in seguito agli avvicendamenti in Giunta provocati dalle elezioni regionali di febbraio e dalle ormai prossime amministrative.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio