Palazzo Ducale, due deleghe assegnate dal sindaco Nicola Sanna

La Partecipazione democratica a Monica Spanedda (Politiche Sociali), Programmazione ad Alessio Marras (Finanze e Bilancio)

 

 

GiuntaSannabisSassari. Ieri sera il sindaco di Sassari Nicola Sanna ha attributo agli assessori le deleghe della Partecipazione democratica e della Programmazione che da ottobre scorso, all’indomani della formazione della nuova giunta, lo stesso primo cittadino aveva tenuto in carico. A dare l’informazione del conferimento delle deleghe è stato lo stesso sindaco in apertura della seduta del Consiglio comunale.

La Partecipazione democratica è stata attribuita a Monica Spanedda, assessore alle Politiche Sociali, mentre quella della Programmazione ad Alessio Marras, assessore alle Finanze e al Bilancio.

«Ho fatto questa scelta – ha detto Nicola Sanna – anche per alleggerire il carico dei miei impegni e anche perché, con l’approvazione dello statuto della nuova Rete metropolitana, sarò impegnato con gli altri colleghi sindaci a dare avvio a questo ente. Auguro ai miei assessori buon lavoro e la capacità di poter sostenere questo carico di lavoro».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio