Nicola Sanna incontra la coalizione

Faccia a faccia con Franciscu Sedda del Partito dei Sardi. In mattinata è stato il turno della Uil Trasporti. Parte la discussione del programma elettorale

Nicola Sanna
Nicola Sanna

Sassari. Proseguono gli incontri del candidato a sindaco del centrosinistra con i rappresentanti della coalizione. Dopo la prima riunione di mercoledì in via Mazzini, che ha visto seduti al tavolo i vari rappresentanti di Pd, La Base, Centro democratico, Rosso Mori, Sel, Psi, Sinistra 21, La Sinistra, Upc, Idv, Partito dei Sardi, Ora Sì, Sinistra sarda, giovedì sera Nicola Sanna ha incontrato Franciscu Sedda, segretario regionale del Partito dei Sardi. L’incontro si è svolto nella sede del Partito dei Sardi in piazza Azuni, angolo via Bertolinis.

Venerdì invece, nel pomeriggio, Nicola Sanna incontrerà la coalizione in via Mazzini per l’elaborazione e la discussione del programma elettorale.

Giovedì mattina, intanto, il candidato a sindaco ha partecipato al convegno territoriale della Uil Trasporti che si è svolto nei locali dello Sporting club Le Querce a Sassari. Nicola Sanna ha incontrato i segretari territoriali regionali, i dirigenti dell’Atp di Sassari, rappresentanti dell’Arst e i lavoratori del settore trasporti. A loro ha illustrato il progetto della mobilità locale e le strategie per lo sviluppo di un asse tra Sassari e Olbia per il collegamento e trasporto su rotaia dei passeggeri dai porti e aeroporti di Alghero, Porto Torres e Olbia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio