Metro Sassari festeggia i vent’anni con una torta speciale dell’Alberghiero

È stata mostrata all’ingresso dello stabilimento e, dopo la foto di rito, è stata offerta ai presenti per un momento conviviale

Una torta gigante per festeggiare i vent’anni di Metro Sassari. Gli allievi dell’Istituto Alberghiero, sotto la guida del docente formatore Gianni Corona e accompagnati dalla professoressa Sabrina Manunta, hanno preparato un omaggio speciale per il ventesimo anniversario della sede locale di Metro, la società internazionale leader nel commercio all’ingrosso con assortimenti alimentari e non solo.

Pan di Spagna infarcito di sciroppo all’arancia, base di parfait aromatizzata al cacao e decorazioni di frutta, il dolce ha esaltato il marchio aziendale con una scritta in pasta di zucchero riprodotta in ritaglio stencil e montata in rilievo, evidenziando i colori giallo e blu, simbolo della multinazionale.

La torta è stata mostrata all’ingresso dello stabilimento e, dopo la foto di rito, è stata offerta ai presenti per un momento conviviale di festa tra clienti e dipendenti di Metro e studenti dell’Alberghiero.

«La nostra azienda – ha spiegato Francesco Annicchiarico, direttore di Metro Sassari – ha un rapporto consolidato di partnership con l’Ipsar-Ipseoa, i cui studenti possono rappresentare i futuri partner come clienti o collaboratori».

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio