Medicina e Odontoiatria, test di ammissione

Sono stati 795 i candidati che hanno partecipato alla prova organizzata dall’Univesità di Sassari al Palaserradimigni

TestAmmissionePalazzettoSassari. Sono stati 795 i candidati che martedì mattina al PalaSerradimigni hanno partecipato alla prova di ammissione ai corsi di laurea di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria per l’anno accademico 2014-2015. I posti disponibili sono in tutto 133 in Medicina e Chirurgia e 20 in Odontoiatria e Protesi dentaria. Le domande pervenute sul sito Universitaly erano 912.

La prova, che consisteva in 60 quesiti da affrontare in 100 minuti, è iniziata puntualmente alle ore 11.00. La commissione ha annullato il compito di un candidato, sorpreso con un telefono cellulare. Per il resto, tutto si è svolto regolarmente.

Il 22 aprile 2014 il CINECA, per conto del MIUR, pubblicherà il punteggio ottenuto dai candidati nell’area riservata del sito http://accessoprogrammato.miur.it. I candidati potranno prenderne visione utilizzando le chiavi di accesso personali, trattenute nella giornata della prova.

Il 12 maggio verrà pubblicata, nell’area del medesimo sito web riservata ai candidati, la graduatoria nazionale di merito nominativa.

Le prove di ammissione ai corsi a numero programmato nazionale proseguono domani con il test di Medicina Veterinaria, in programma sempre al PalaSerradimigni alle ore 11 (ma i candidati sono convocati per le ore 8,30).

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio