Mauro Pili a Sassari a sostegno di Nicola Lucchi

Presentata la lista dei candidati consiglieri di Unidos. Scelto uno dei siti più ricordati nei programmi degli aspiranti sindaci alle elezioni del 25 maggio, l’Hotel Turritania

UnidosMauroPiliSassari. Anche la lista Unidos-Sassari che lavora ha presentato i candidati consiglieri alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. Un incontro che si è svolto sabato mattina sotto l’ex Hotel Turritania, uno dei simboli di ciò che si potrebbe fare e su cui non si riesce ad intervenire (le cause sono molteplici: nel caso specifico c’è anche un veto della Soprintendenza all’abbattimento di quello che ormai è solo un rudere fatiscente). Ha partecipato il leader di Unidos, il deputato Mauro Pili, che è stato affiancato al microfono dal candidato sindaco della coalizione di centro (che comprende anche Riformatori e la civica “Sassari è”) Nicola Lucchi Clemente.

Unidos-Sassari che lavora è guidata dal coordinatore provinciale Giovanni Fadda, vicepresidente uscente del Consiglio comunale, e ricandidato come capolista. Questi gli altri nomi in lista: Paola Basoli, Giuseppe Carboni, Loredana Cicu, Marco Corda, Daniele Deiana detto Il Commissario, Giuseppe Desole, Gigliola Fiori, Riccardo Fiorino, Luciano Galleri, Sergio Gareddu, Sarah Paola Marras, Filippo Giovanni Mastino, Anna Maria Melis, Anna Maria Mura, Antonietta Oppes, Elena Pappalardo, Pamela Piras, Paola Pittui, Andrea Poddighe, Valeria Porcu, Giancarlo Profili, Carlo Maria Sandroni, Giovanni Antonio Usai, Emanuela Corrias, Maria Antonietta Vittoria Puggioni.

(la foto è tratta dal profilo Facebook di Mauro Pili)

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio