Mario Campus nuovo assessore provinciale
Subentra a Gaetano Ledda, eletto in Regione. Novità anche in Consiglio: Antonio Salvatore Giovanni Masia per l’Upc e Antonella Chirigoni per Sinistra Unita, che sostituisce Alessandro Unali, neo consigliere regionale
Sassari. Il consigliere provinciale dell’Upc, Mario Campus, è il nuovo assessore provinciale del Patrimonio e dell’Edilizia scolastica. Subentra al suo collega di partito, Gaetano Ledda, eletto due mesi fa alla carica di consigliere regionale sempre nelle file dell’Upc. Alle elezioni amministrative del 2010 Campus era risultato il primo dei non eletti, ed era subentrato allo stesso Ledda, chiamato dopo un anno e mezzo a fare l’assessore al posto di Pier Mario Manca, dimissionario. In Consiglio provinciale sarà sostituito da Antonio Salvatore Giovanni Masia, di Santa Maria Coghinas, dove vive.
Avvicendamento anche nelle file della Sinistra Unita. Al consigliere provinciale Alessandro Unali, eletto anche lui in Consiglio regionale, subentra Antonella Chirigoni, giovane avvocato di Ozieri, prima dei non eletti alle amministrative del 2010.