Lunedì prossimo al Comunale di Sassari casting per l’opera “Falso tradimento”

La prima della versione italiana è in calendario per il 28 e 30 giugno. Regia di Hugo de Ana, direzione di Beatrice Venezi

Sassari. Lunedì 3 giugno alle 18 è in programma il casting per la selezione di figuranti (uomini e donne) da inserire nell’organico dell’opera “Falso tradimento”, del noto compositore italiano Marco Tutino. Lo spettacolo aprirà la stagione della “Grande lirica d’estate” dell’Ente Concerti “Marialisa de Carolis” e andrà in scena il 28 e il 30 giugno al Teatro Comunale di Sassari. Requisiti richiesti per il casting: fisico atletico, basi di danza moderna/contemporanea e/o danze latinoamericane, ottima presenza scenica, esperienze professionali pregresse come figurante e/o danzatore. L’appuntamento per tutti gli interessati/e è al Teatro Comunale con accesso dall’ingresso artisti di viale Mameli. È richiesta la disponibilità dei candidati dal 4 al 30 giugno.

La prima mondiale della versione italiana di “Falso tradimento” vedrà alla regia il grande Hugo de Ana, che curerà anche le scene e i costumi del nuovo allestimento dell’Ente Concerti. L’orchestra del de Carolis sarà invece diretta da Beatrice Venezi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio