La Torres in silenzio stampa

La decisione della società in vista della partita di sabato prossimo al Vanni Sanna con il Rimini

Udassi e Greco
ph. credits Alessio Mitola

A conferma del momento delicato e della poca serenità in seno alla squadra, la Torres ha annunciato oggi il silenzio stampa in vista della prossima gara interna con il Rimini, in calendario sabato pomeriggio alle 15 al Vanni Sanna. Una decisione probabilmente assunta per cercare di compattare l’ambiente in un momento di crisi di gioco e di risultati. Pensare a concentrarsi solo sul campo evitando distrazioni ed eventuali domande “scomode”, per provare a superare una fase non felice e voltare pagina.

I rossoblù nelle ultime 4 gare giocate hanno raccolto un solo punto, scivolando al quarto posto, superati anche dal Pescara e con la lotta per la promozione diretta ormai ristretta a due squadre, Entella e Ternana, che viaggiano a gonfie vele.

L’unica notizia certa dunque, riguarda la sicura assenza dello squalificato Antonelli. Sarà a disposizione Liviero, mentre in settimana hanno svolto allenamenti differenziati Fabriani e Carboni, che per questa ragione non dovrebbero essere a disposizione del tecnico Greco.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio