La Raimond ospita Chiaravalle
Sabato alle 19:30 al PalaSantoru, l’ultimo impegno casalingo del 2025 per i sassaresi che vogliono allungare la striscia di vittorie
Terza gara in sette giorni per la Raimond, che domani alle 19:30 riceve al PalaSantoru Chiaravalle. L’ultimo impegno casalingo del 2025, offre ai ragazzi di Durkovic la ghiotta opportunità di chiudere allungare ulteriormente la striscia di vittorie, alimentando una classifica che dopo l’ultimo successo contro Eppan, ha consentito alla Raimond di raggiungere la terza posizione.
A campi invertiti, alla prima giornata di campionato, la Raimond si impose nettamente sui suoi prossimi avversari. 38-23 il punteggio finale nella partita giocata, lo scorso 6 settembre, al Palasport di via Firenze. Chiaravalle è andata vicinissima alla qualificazione alle Finals di Coppa Italia, mancandole di un solo punto. Sampaolo e soci, attualmente decimi in classifica a quota dodici, sono reduci dal pareggio esterno contro la Metelli Cologne (31-31).

La parole di Marco Campagna: “Non è stato facile vedere la gara con Eppan da casa, la febbre ha preso il sopravvento ma i miei compagni sono stati bravissimi nel non far sentire la mia assenza (ride, ndr). Nonostante la loro classifica fosse la peggiore possibile, sapevamo che non sarebbe stato semplice. Sono stati bravi a reagire alle nostre spallate, ma noi lo siamo stati altrettanto, avendo la pazienza che serviva per vincere. Adesso sotto con Chiaravalle, vogliamo fare gli auguri ai nostri tifosi regalando loro altri due punti.”
Raimond Sassari – Publiesse Chiaravalle si giocherà sabato 13 dicembre alle ore 19.30. La gara, valevole per la quattordicesima giornata della regular season della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marco Di Lorenzo e Lorenzo Fornasier. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, sul canale YouTube di PallamanoTV.








