La Raimond Ego in scena al PalaSantoru

Sabato alle 18.30 è in programma la gara contro Cassano Magnago

Reduce dalla brutta sconfitta rimediata in quel di Siracusa contro il Teamnewtwork Albatro, la Raimond Ego Sassari torna sul terreno di gioco amico per riscattare l’opaca prestazione offerta in terra sicula. Una partita vinta e una persa compongono il ruolino di marcia degli uomini guidati da coach Equisoain che, nel prossimo turno ospiteranno Cassano Magnago.

Il prossimo avversario della Raimond Ego ha vinto entrambe le gare fin qui disputate ed è una squadra solida e ben amalgamata che, nel corso di questa stagione vuole tornare ad altissimo livello, con il proposito di “dar fastidio” alle big della Serie A Gold.  Dopo l’affermazione contro Siracusa, alla prima di campionato, i lombardi hanno vinto sul campo del Secchia Rubiera con il punteggio di 32-20, al termine di una partita nella quale il migliore realizzatore per gli uomini di Belotti è stato Alessio Moretti, con sette reti.

Raimond Ego Sassari-Cassano Magnago, valida per la terza giornata della Serie A Gold, si giocherà Sabato 23 Settembre alle ore 18,30 al PalaSantoru e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ciro e Luciano Cardone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Pallamano.tv.

Aldo Gallizzi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio